Nella più assoluta certezza di non essere mancati a nessuno riprendiamo, con il nuovo anno, i consueti trip di gola. Poiché non si tratta di mancanza di fantasia, ma di semplice documentazione periodica, brindiamo al 2010 con la collezione inverno 2009 by Calandre. E' una proposta interessante dagli spunti divertenti e curiosi. Qui Massimiliano ha spinto l' acceleratore (gustativo) sinergizzando le sue invenzioni cocinere con la sperimentazione olfattiva che lo lega oramai da circa 3 anni a Lorenzo Dante Ferro, il noto "naso" friulan parmense.
Senza volervi troppo tediare rimandiamo le eccentriche osservazioni alla consueta imago.sequenza della ben nota Photo Magnum Agency. Per i feticisti che amano "farsi prendere per il naso" (oltre che per la gola) ricordiamo che la boutique tristellare di Via Liguria 1 mette a disposizione una piccola trousse ("L' essenziale") contenente in flaconcini spray tutto il meglio, tra le varie essenze, che va a corredare i singoli piatti.
Galleria fotografica
Categoria: Schede Ristoranti
Questo sito è un Minotauro Virtuale,
nato dall'incrociarsi
di racconti scritti e visivi,
in un luogo di confine tra
un Vittoriale Gastronomico
e il Paese dei Gastrobalocchi
© 2009 - 2024 powered by Sararlo
progetto grafico Helvetika · sviluppo Quamm Web Agency Padova